Chesa Veglia Vinoteca Casa di 6 locali nel centro storico del paese

CH-7513 Silvaplana, Via vers Mulins 7, Chesa Veglia

Prezzo su richiesta
Chesa Veglia Vinoteca
Casa di 6 locali
nel centro storico del paese
18 foto

Descrizione

POSIZIONE: La casa si trova nel centro storico di Silvaplana. Anche se la casa si trova nella zona del cuore del villaggio, ma non direttamente sulla strada del paese, gode di un ambiente tranquillo. Tutti i negozi e le strutture pubbliche sono raggiungibili a piedi a pochi passi.
STORIA: La casa fu costruita intorno al 1620-1640 e serviva come un edificio residenziale e commerciale. Nel corso degli anni successivi, la casa ha acquisito maggiore importanza in virtù del suo uso come mercerio del 1920 e, successivamente, Veglia Vinoteca, che testimonia ancora le grandi cantine con barili e vecchie bottiglie di vino. Negli ultimi anni, la casa residenziale è stata gradualmente ricostruita e ristrutturata nel 2004, quindi è in un edificio molto buono stato. L'estensione è stata eseguita delicatamente, in modo che molti materiali e elementi antichi siano conservati in condizioni originali.
RIPARTIZIONE: Il piano terra ha due grandi cantine con piano di ghiaia (vecchio deposito di vino). Dalla scala si può raggiungere direttamente il garage sotterraneo dell'edificio vicino. Il riscaldamento è situato nella casa vicina ed è un nuovo riscaldamento dell'olio.
Al piano terra si trova l'ingresso dal parcheggio. La cucina è chiusa con finestre. Il salotto è l'ex Stüva del negozio di vino con accesso alla Stüvetta. I vecchi rivestimenti in legno ancora adornano le stanze. Anche sul pavimento è una Tagestoilette. - Al piano superiore è una grande camera da letto in pannelli di legno. Accanto a una camera per bambini vi è una camera da letto matrimoniale con un bagno, che è stato di recente costruzione.
La soffitta è suddivisa e spaziata separatamente nella parte del pavimento, accessibile separatamente, e la camera da letto del maisonette, che è molto amorevolmente arredata e le vecchie parti del muro della casa nel design riflettono bene.
DESTRA: Con il nuovo edificio sul lato sud-est della casa, è stato istituito un comune STWEG, che regola l'uso delle stanze comuni. L'ampio parcheggio davanti alla casa è la proprietà, in cui la proprietà appartiene ancora nella casa posteriore un parcheggio sotterraneo, accessibile direttamente al piano terra dall'appartamento. Tutta la proprietà è una STWEG dove la nostra parte è indipendente come componente separato. La proprietà è la prima volta legale, ma può essere liberata dalla prima residenza (il permesso è disponibile) e anche essere utilizzato come seconda casa. Le singole stanze possono ancora essere ampliate.
Per l'oggetto è disponibile una documentazione dettagliata.

Posizione

L'incomparabile ubicazione sul Lago Silvaplana con i suoi vari impianti sportivi e la Hausberg Corvatsch con la sua versatile offerta di snow sport offrono tutto l'anno una splendida area ricreativa. Nel villaggio sono disponibili tutti i negozi. Anche il villaggio è ottimale con l'auto o il pubblico. Traffico accessibile. La vicina St. Moritz è raggiungibile in pochi minuti.

Trasporti

Silvaplana liegt an der Kantonsstrasse durchs Engadin und ist mit dem Auto je nach Anfahrtsroute über die Pässe Julier, Maloja, Albula (Wintersperre) oder bequem per Autoverlad durch den Vereinatunnel erreichbar.

Engadin Bus bedient in Silvaplana mehrere Haltestellen und verbinden sie mit allen umliegenden Dörfern.

Comodità

Dintorni
Villaggio
Montagne
Lago
Negozi
Banca
Ristorante(i)
Centro sportivo
Comprensorio sciistico
Sentieri per escursioni
Esterno
Balcone
Parcheggio
Garage
Interno
Caminetto
Doccia
Vasca da bagno
Cantina
Solaio
Deposito sci
Stato
Buono
Esposizione
Nord
Luce del sole
Favorevole
Stile
Rustico

Dati generali

Categoria
Casa
Riferimento
ENG-201436_Chesa Veglia
Numero piani
3
Numero locali
6
Numero camere
3
Numero bagni
2
Numero servizi
2
Quantità di balconi
1
Superficie Commerciale
260 m²
Anno di ristrutturazione
2004
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Interno (incl.)
1x
Esterno (incl.)
2x

Contatto per visita

Signor Hansjürg BUOB
Fax +41 (0)71 525 30 61

Distanze

Trasporti pubblici
50 m
Asilo
400 m
Scuola primaria
400 m
Negozi
150 m
Funivia/skilift
1 km