Il nido di Guardaval splandida casa 4 1/2 sotto tetto con permesso ITA

CH-7523 Madulain, Chesa Dragun

Prezzo su richiesta
Il nido di Guardaval
splandida casa 4 1/2 sotto tetto
con permesso ITA
Non residenti ammessi
8 foto

Descrizione

All'ingresso ovest del villaggio di Madulain si trova il MFH Chesa Dragun, completato nel 2010, con solo cinque appartamenti suddivisi in piano terra, primo piano e mansarda. Tutti gli appartamenti hanno una pianta molto spaziosa e sono piacevolmente inondati di luce grazie alle ampie finestre. Poiché gli appartamenti ancora liberi sono nel guscio, si può comunque scegliere liberamente le finiture interne (cucina, pavimenti, bagni). L'appartamento potrebbe anche essere facilmente separato in due parti. La stazione dei treni, la fermata dell'autobus, il parrucchiere e un piccolo negozio di articoli sportivi sono facilmente raggiungibili a piedi. Vari negozi, banche, ristoranti e un comprensorio sciistico non sono lontani nel vicino villaggio di Zuoz. Il luminoso appartamento di 4 1/2 locali si estende su tutto l'ultimo piano con una superficie abitabile di 235 m2. L'ampio soggiorno con camino è separato dalla cucina con zona pranzo dalla terrazza sul tetto in muratura. Dalla sede si ha una vista sulla valle della Chamuera e sul Piz Mezzaun. La cucina è dotata di un ampio spazio di stivaggio, un ampio piano di lavoro e un'isola di cottura. Una scala conduce alle 3 camere da letto molto spaziose e ai due bagni, che soddisfano tutte le esigenze. C'è anche un ripostiglio separato nell'appartamento. La struttura del tetto a vista conferisce all'appartamento un'atmosfera familiare. L'appartamento dispone inoltre di 1 vano cantina e 2 posti auto nel parcheggio interrato interno di 45.000 ciascuno, ma anche acquistabili. La lavanderia, il deposito sci e bici sono generalmente a disposizione dei residenti. L'appartamento può essere acquistato allo stato attuale allo stato grezzo comprensivo di sottofondo finito al prezzo pubblicizzato, oppure può essere acquistato dall'architetto pronto per essere occupato secondo i vostri desideri. Siamo a tua disposizione per informazioni e documenti in qualsiasi momento senza impegno. CON PERMESSO PER STRANIERI. CON PERMESSO ALIENO.

Posizione

Madulain si trova tra La Punt e Zuoz e si trova sul pittoresco corso dell'Inn. Con 200 abitanti, è il comune più piccolo dell'Alta Engadina. Le vecchie case engadinesi invitano a fare un giro del villaggio, dove si parla il romancio.

Trasporti

Madulain si trova sulla strada cantonale che attraversa l'Engadina ed è raggiungibile tramite i passi Julier, Bernina, Maloja e Albula (chiuso in inverno circa novembre - giugno). La stazione della Ferrovia retica si trova a Madulain. I treni di solito passano ogni ora in ogni direzione. Tempo di percorrenza per St. Moritz circa 30 minuti, per Coira circa 2 ore, fino a Zurigo circa 3 ore. Le linee 7 (direzione La Punt e Zernez) dell'Engadin Bus fermano a Madulain.

Comodità

Dintorni
Villaggio
Stazione
Fermata Bus
Esterno
Terrazza/e
Calmo/tranquillo
Garage
Interno
Ascensore
Garage
Cantina
Raccordo per camino
Luminoso
Attico
Dotazione
Piano cottura
Lavastoviglie
Vasca da bagno
Doccia
Citofono
Pavimento
A scelta
Stato
Nuovo
Esposizione
Sud
Ovest
Luce del sole
Favorevole
Vista
Bella vista
Montagne

Dati generali

Categoria
Attico
Riferimento
ENG-200818_Dragun_4,5_A
Piano
Ultimo piano
Numero locali
4.5
Numero camere
3
Numero bagni
2
Numero servizi
2
Numero livelli
5
Superficie Commerciale
235 m²
Superficie terrazza
10 m²
Anno di costruzione
2009
Tipo di riscaldamento
Pompa di calore aria-acqua, Sonda geotermica
Riscaldamento
Pavimento/radiatore
Disponibilità
Da convenire
Residenza secondaria
Autorizzato
Parcheggio disponibile
Sì, opzionale

Contatto per visita

Signor Hansjürg BUOB
Fax +41 (0)71 525 30 61

Distanze

Stazione
220 m
Trasporti pubblici
80 m