Appartamento mansardato di 3.5 locali in una pineta con vista panoramica

CH-7512 Champfèr, Via Gunels 12

Prezzo su richiesta
Appartamento mansardato di 3.5 locali in una pineta con vista panoramica
16 foto

Descrizione

Il Chesa Rosetsch è stato costruito nel 1970 e si trova all'ingresso sud-orientale del villaggio di Champfèr in una posizione tranquilla e soleggiata. L'appartamento di 3,5 locali si trova al 4 ° piano ed è facilmente accessibile tramite ascensore. L'appartamento è composto da due appartamenti di 2.5 locali, n. 31 e n. 32 che sono stati uniti. Qui è stato possibile creare un ambiente molto accogliente con una preziosa e raffinata installazione di pannelli in legno di pino e armadi a muro, nonché il camino nella zona giorno. I materiali di alta qualità sono in buone condizioni. Lo spazio abitativo, che originariamente consisteva in due soggiorni, può essere diviso in due stanze con una parete pieghevole, in modo che un'altra camera da letto possa essere generata, se necessario. L'ampia vetrata frontale consente di godere della vista del paesaggio montano da ogni punto della zona giorno. Il balcone si estende su tutta la larghezza dell'appartamento. Il mondo onirico della natura dell'Alta Engadina può essere vissuto da vicino in qualsiasi momento della giornata. Includono anche due ripostigli e una cantina n. 3 e un parcheggio n. 23 all'appartamento. Nelle aree comuni sono sempre disponibili i residenti del deposito sci, altre stanze comunicanti e la spaziosa piscina interna con sauna adiacente, spogliatoi e docce. Sulla porta invita un ambiente discreto molto ordinato e tranquillo per un soggiorno confortevole e relax. Inoltre, puoi raggiungere il Lej da Champfèr o il Lej March in pochi minuti. L'appartamento è una classica seconda casa e può essere utilizzato liberamente. Previo accordo, l'appartamento può essere trasferito con breve preavviso. I costi di acquisto del 2,3% non sono inclusi nel prezzo. STWEG Chesa Rosatsch intende aggiornare l'edificio nei prossimi anni. A questo proposito, le riserve si sono già accumulate nel fondo di rinnovo.

Posizione

Il Chesa Rosetsch si trova all'ingresso del villaggio sud-orientale di Champfèr in una posizione tranquilla e soleggiata. La fermata dell'autobus e negozi sono di fronte alla casa e ristoranti nelle vicinanze. Champfèr è un villaggio dell'Alta Engadina tra Silvaplana e St. Moritz. Il confine tra i due comuni corre lungo il torrente Ova da Suvretta attraverso il paese. Politicamente Champfèr appartiene sia a St. Moritz che a Silvaplana. A sud del villaggio si trova il Lej da Champfèr, la parte settentrionale del Lej da Silvaplauna.

Trasporti

Champfèr si trova sulla strada del cantone attraverso l'Engadina ed è raggiungibile in auto a seconda del percorso attraverso i passi Julier, Maloja, Albula (blocco invernale) o in auto attraverso il Vereinatunnel. L'Engadin Bus serve diverse fermate a Champfèr e le collega a tutti i villaggi circostanti.

Comodità

Dintorni
Villaggio
Verdeggiante
Montagne
Lago
Posta
Ristorante(i)
Fermata Bus
Scuola primaria
Comprensorio sciistico
Pista sci di fondo
Sentieri per escursioni

Dati generali

Categoria
Attico
Riferimento
ENG-201905-Rosetsch-W31W32
Piano
4
Numero locali
3.5
Numero camere
2
Numero bagni
2
Numero servizi
2
Superficie Commerciale
115 m²
Totale superficie abitabile
107 m²
Superficie balcone
16 m²
Disponibilità
Da convenire
Spese PPP
CHF 14'800.-/anno
Part. fondo di ristrutturazione
CHF 4'500.-/anno
Importo fondo di ristrutturazione
CHF 470'000.- il 31.12.2017

Contatto per visita

Signor Hansjürg BUOB
Fax +41 (0)71 525 30 61

Distanze

Trasporti pubblici
60 m
Scuola primaria
110 m
Negozi
70 m