APPARTAMENTO IMMERSO NELLA NATURA PERMESSO STRANIERI SU RICHIESTA

CH-7522 La Punt-Chamues-ch, Arvins 45

CHF 680'000.-
APPARTAMENTO 
IMMERSO NELLA NATURA 
PERMESSO STRANIERI SU RICHIESTA
13 foto

Descrizione

L'appartamento con il patio è in una posizione ideale con una vista dal Piz Esan al Piz La Margna!
I bambini o gli animali domestici hanno libero accesso alla natura protetta. L'appartamento si trova nel complesso edilizio del Aparthotel La Mora in Arvins. Dal momento che l'appartamento non ha l'obbligo di noleggio e viene designato come seconda casa, l'appartamento può essere utilizzato liberamente senza alcuna restrizione. Naturalmente, l'appartamento può anche essere offerto il residence in modo che il tempo non utilizzato del proprio uso è gestita per ottimizzare il sistema.
L'appartamento è in buone condizioni strutturali.

L'accogliente appartamento al piano terra camera ha un patio soleggiato di vista verso Chamuera Valley e le offerte Engadina. Il camino nel soggiorno spazioso vi invita a soffermarsi, cucina, 2 camere, bagno
Inoltre, il proprietario o la sauna turista, sala per la colazione, barbecue stare al di fuori, sala giochi per bambini e di due prati rilassanti disponibili.
Il garage si trova accanto all'appartamento.

Posizione

Il pittoresco villaggio di La Punt Chamues-ch, con i suoi 720 abitanti, si trova 1.700 metri sul livello del mare, ai piedi del Passo dell'Albula, proprio vicino al Inn ed è facilmente raggiungibile in treno e auto. Le case coloniche dell'Engadina e le case patrizie risalenti al secolo XVI e XVII donano al paese un fascino particolare.La Punt è un punto di partenza ideale per varie escursioni in mountain bike, bici da corsa, pattini in linea e, a piedi, un po 'sulla pista ad alta quota. La Punt in estate e in inverno,e un luogo ideale per vacanze familiari. In estate, campi da gioco e caminetti vi invitano a soffermarsi. La Val Chamuera è considerato valle più originali in Engadina. Sulla Alp Serlas non attrae stare in piedi, per una sensazione di felicità in puro, natura allo stato puro. In inverno, il richiamo pista di ghiaccio, la pista maratona senza fine nel paese, così come gli impianti di risalita Müsella con parco giochi e terrazza solarium

Trasporti

La Punt liegt an der Kantonsstrasse durch das Engadin. Von Westen her ist es im Sommer auch über den Albulapass erreichbar (Wintersperre ca. November−Juni). Julier-, Maloja- und Berninapass sind in der Regel auch im Winter offen.

In La Punt liegt der Bahnhof der Rhätischen Bahn. Die Züge verkehren in der Regel stündlich in jede Richtung. Fahrzeit nach St. Moritz knapp 30 Minuten, nach Chur ca. 2 bis 2,5 Stunden, nach Zürich ca. 3 Stunden.

Die Linien 6 (Richtung Samedan und St. Moritz) und 7 (Richtung Zernez) von Engadin Bus bedienen mehrere Haltestellen in La Punt und Chamues-ch. Fahrzeit nach St. Moritz ca. 30 Minuten.

Comodità

Dintorni
Villaggio
Calmo/tranquillo
Montagne
Ristorante(i)
Stazione
Parco giochi
Vicino ad un campo da golf
Pista sci di fondo
Sentieri per escursioni
Esterno
Panchina
Interno
Caminetto
Doccia
Sauna
Vasca da bagno
Cantina
Garage
Deposito sci
Cucina aperta
Dotazione
Lavanderia collettiva
Pavimento
Piastrelle
Parquet
Stato
Molto buono
Esposizione
Sud
Ovest
Luce del sole
Ottimale
Vista
Bella vista
Vista libera
Montagne
Stile
Rustico

Dati generali

Categoria
Appartamento piano terra
Riferimento
ENG-201708-re-Arvins
Piano
Pianterreno
Numero locali
3.5
Numero camere
2
Numero bagni
2
Numero servizi
2
Numero di terrazze
1
Superficie Commerciale
85 m²
Superficie terrazza
18 m²
Anno di costruzione
1981
Anno di ristrutturazione
2007
Tipo di riscaldamento
Nafta
Riscaldamento
Radiatore
Disponibilità
Da convenire
Spese accessorie
CHF 5'500.-/anno

Numero posti auto

Interno (non incl.)
1x / CHF 40'000.-

Contatto per visita

Signor Hansjürg BUOB
Fax +41 (0)71 525 30 61

Distanze

Trasporti pubblici
375 m
Scuola primaria
800 m
Negozi
600 m